MISSIONE

La nostra missione nasce dal passato. Scaturisce dall’esperienza trentennale di processi tributari e di contenziosi in materia di diritto del lavoro.  

Combattiamo da anni, con perizia e diligenza, quella parte del sistema burocratico che si alimenta di leggi, il cui testo è spesso ambiguo e tecnicamente impreciso. 

Lottiamo con competenza, nel rispetto della legge e siamo al fianco di artisti e professionisti nella risoluzione di problemi, all’interno di un rapporto di collaborazione leale e garantito da un contesto umano e professionale.

Lavoriamo quotidianamente con scrupolo, con entusiasmo, riservatezza e passione per tutelare la realtà economica e patrimoniale dei nostri assistiti, la loro creatività e ingegnosità. 

Crediamo nell’equità, nella legalità, nella certezza del diritto, nell’etica, ma soprattutto confidiamo nel rispetto della dignità umana spesso violata da norme tendenziose che si susseguono nel tempo, mal coordinate e contraddittorie. 

Offriamo presenza continua per “dare valore” ai nostri clienti, consapevoli che dietro i numeri c’è una grande storia, la loro.

Antonio Di Giura

 
ANTONIO DI GIURA - CONSULENTE AZIENDALE, FORMATORE E COACH - Partita IVA: 00844250761